View Single Post
Old 31-07-2016, 07:54   #34
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Tranquillo, nei SO precedenti a W10, l'utente può ancora intervenire su certe impostazioni di telemetria ed altro. Nel mio Windows è tutto sistemato a dovere, senza l'utilizzo di alcun programmino russo né tanto meno americano. Infatti mai avuto problemi di notifiche e nessuna traccia di W10 nel mio pc.
Ma guarda che io , e moltissimi altri che usano Win 10 ,siamo già più che tranquilli , qui fino a prova contraria chi si "agita" ad ogni news su Win 10 sono gli utenti come te che si infilano nei thread che parlano di questo s.o. con la bava alla bocca esponendo le solite lungimiranti perle di saggezza ignorando che chi ha scelto consapevolmente di usare Win 10 con i suoi pro e i suoi contro delle vostre litanie non gliene può fregare di meno...

Tra l' altro , a dirla tutta , mi fa spece vedere un utente che ha fatto della crociata anti-MS la sua ragione di essere in questo forum usare proprio un sistema operativo di questo brand, se non altro per un minimo di coerenza dovresti usare Osx o Linux e lasciare l' odiato windows agli altri....

Flying Tiger è offline