View Single Post
Old 30-07-2016, 22:25   #4635
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
Cesare, ci sono parecchi punti con evidenti fallacie, spero che tu stia "stanco" e non te ne sia accorto, inoltre vedo che accuratemente eviti, giri intorno, ecc.
Non mi risultano fallacie, ma sei libero di farmele notare.
Quote:
Seriamente, ho (avevo?) stima di te mi spieghi perché dovrei stare al tuo gioco?
Io non sto giocando.
Quote:
ti stai accanendo con un minimo di documenti ufficiali pubblici dai quali puoi trarre conclusioni parziali, stessa cosa vale per gli altri qui dentro a favore di amd.
Io sono a favore della verità storica, non di AMD, Intel, e quant'altro.

Se IBM con Power7+ ha aumentato di 400Mhz le frequenze rispetto POWER7, e di 300Mhz da z196 a z12, passando dai 45nm ai 32nm (SOI), questo è un dato oggettivo e incontrovertibile, e tutt'altro che "parziale".

Com'è oggettivo che da Phenom a Llano c'è stato un tracollo delle frequenze.
Quote:
Ps: non ho letto i tuoi post successivi a questo quotato, le discussioni fatte in questo modo non mi interessano
Come dovrebbero essere fatte allora? Vorresti che i dati oggettivi fossero messi in discussione? I 4,4Ghz del POWER7+ possono essere messi in discussione? E idem le scarse frequenze di Llano?

Se è questo il gioco di cui parlavi, allora concordo con te: io non ci sto.
Quote:
@tutti per quanto mi riguarda amd, ibm ed intel possono fallire anche domani mattina, invece sembra che per altri sia fonte di vita
E invece mi spiace vedere che il tuo giudizio non è oggettivo su tutte le aziende che hai citato, ma sbilanciato verso AMD.

Inoltre qui non è questione di fonte di vita o meno, ma di verità storica. E se la verità fa male, non è certo un problema mio...

Buonanotte a tutti
cdimauro è offline