Quote:
Originariamente inviato da Persilù
Vedo che non hai minimamente letto la seconda parte del mio messaggio ma in tua difesa, hai pensato bene solo di puntare il dito contro.
Beh, me ne farò una ragione. Dopo Pino90 che ha una firma che non ti piace, se vuoi puoi tranquillamente ignorare anche me.
|
E invece sbagli perchè l' ho letta ma non ho semplicemene commentato il discorso perchè , almeno fino a adesso, questo discorso è stato riportato dai vari siti , blog ,ecc.. ma non ho ancora visto
nessun comunicato ufficiale da parte di MS , quindi dal mio punto di vista prima di fasciarsi la testa bisognerebbe rompersela...
Poi , premesso che la penso esattamente come chi ha espresso la considerazione del "..sarebbe interessante sapere quanti utenti di w10 pro hanno configurato queste policy che ms intende disabilitare.." come se improvvisamente fosse diventata una questione di vita o di morte , personalmente che ci siano integrati in una versione PRO di un s.o. dei giochini o quant' altro che poco centrano con la destinazione d' uso del s.o. stesso sono delle scelte che non approvo assolutamente , ma certo non mi scaglio contro Win 10 per questo dal momento che personalmente valuto un s.o. non solo per al presenza del solitario o di Candy ma nel suo complesso....
Premesso che a quanto pare , sottolineo il quanto pare , questa scelta di MS se confermata è il frutto delle segnalazioni per così dire delle aziende/utenti su un forum dedicato , mi fa un pò spece leggere di alcuni che lavorano in aziende anche grandi dove vige una politica IT diciamo un pò anomala, nella mia , multinazionale con migliaia di dipendenti ,ogni postazione è settata come client e non certo come amministrator, quindi anche se si volesse non si possono applicare delle policy locali , policy che sono gestite dal server centrale che si occupa di ogni aspetto della configurazione della postazione , tanto per dire una ha l' accesso a internet e quella dell' ufficio vicino no perchè non ne ha necessità ,ecc.. , qui invece alcuni parlano di aziende dove ogni postazione ha lo status di amministratore con relativo settaggio autonomo delle impostazioni di policy, e con connessione diretta sulla rete come se fosse il pc di casa....mah...
Quote:
Originariamente inviato da Persilù
Tra poche ore sono in vacanza, la mia banca mi ha appena rinegoziato il mutuo con un bel risparmio di 50€/mese. Direi che ho altro a cui pensare che star qua a rispondere a un vile attacco senza alcun senso come il tuo. 
|
Guarda sono contento per te ma non ho capito cosa centra nel contesto del thread , per altro stai pure tranquillo che anch' io e molti altri abbiamo di meglio da fare che non stare dietro a te.....