View Single Post
Old 07-05-2004, 16:45   #845
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Iscritto dal: Mar 2004
scelta solenne

Ciao ragazzi,come ho appreso da questo thread,i monitors della NEC dovrebbero essere tra i migliori considerando parametri quali affidabilità,qualità e definizione delle immagini e dei colori,riposantezza,prezzo,etc. .Dal momento che io stavo vedendo di acquistare un monitor e avevo già chiesto di alcuni modelli (Samsung,che ho letto essere ottimi qualitativamente,ma abbastanza stancanti e Lg,di cui ho visto parlare con non tanto entusiasmo qui,per alcuni problemi che mi hanno distolto un pò dal prodotto verso cui ero maggiormente orientato),ho deciso di chiedere se c'era la possibilità di avere dei NEC,dato che ho letto benissimo qui,ma che però non dovevano risultare troppo facili da trovare.Risultato:ho trovato questi due modelli di NEC ------> FE900 e FE991SB a 296€ e 320€ rispettivamente.
Fin'ora avevo letto solo dell'FE900 e molto molto bene,ma quest'altro com'è?Quali sono le differenze?Io ho visto che ha un dot pitch leggermente + grandicello (0.25mm rispetto ai 0.24mm del primo),ma per il resto non lo conosco.Sapete dirmi qualcosa di più?E infine quale tra tutti quelli elencati dite che risulterebbe il migliore,tenendo presenti i parametri sopra elencati?Grazie a tutti
sOuL cALiBuR è offline