Quote:
Originariamente inviato da Eco Zero
Dopo aver tanto cercato, sono finalmente riuscito a trovare un modo facile per risalire alla famosa sipkey della Telecom(Tim). Si tratta di un tool a riga di comando, molto facile da usare: fb_tools.
Lo scaricate da questo link
Lo decomprimente in una cartella e poi aprite una finestra di DOS come amministratore e digitate quanto segue:
fb_tools.bat [email protected] konfig export-decrypt -o:file.txt
Ovviamente al posto di Password_del_Fritz metterete la vostra password di accesso. Se tutto va bene otterrete una schermata con tutte le varie password del fritz decriptate. Inoltre nella stessa cartella troverete il file.txt con le suddette password e una copia del vostro Fritzbox.export con le pass in chiaro.
Il merito di questo tool va a Michael Engelke cui dobbiamo tutta la nostra gratitudine.
Buon divertimento
|
Ciao e grazie per la condivisione....io ciò provato, ma niente, mi spiego meglio nella stringa " fb_tools.bat [email protected] konfig export-decrypt -o:file.txt" l'192.168.178.1 che è l'indirizzo per accesso al modem per me non è quello...al mio riesco ad accedere SOLO con questo indirizzo: http://169.254.1.1/ ho anche provato a cambiare l'ip inserendo il mio, ma mi dice "Accesso non riuscito, nessuna risposta" idem con l'altro ip.....suggerimenti?!
UPDATE:
Come non detto è andato!
CPU: Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore: TRYX Panorama 360 SE; Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair X870E Hero; Ram: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000 Mhz; VGA: RTX 5090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 4TB; Alimentatore: Seasonic Vertex GX1200; Case: Lian li O11 Compact Vision Monitor: Asus ROG SWIFT PG32UCDM  ; KEYBORD: Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Deathadder Pro V3 .
Ultima modifica di finalmaxgear : 27-07-2016 alle 18:03.
|