View Single Post
Old 27-07-2016, 16:04   #1
redfear
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 27
Ripristino condizioni di fabbrica - Aiuto

Salve
ho un problema che definirei irritante...
il mio notebook Fujitsu montava in origine Window 7 PRO con licenza originale. Per provare ho installato Windows 10, tutto bene ma il 10 non mi piaceva e quindi ho provato windows 8.1, stessa cosa. Quindi ho deciso di ritornare a w7 pro di origine. Come sempre fatto quando il pc cominciava ad essere troppo lento, premevo f8 all'avvio e partiva il menù con Ripristina computer da cui selezionavo fujitsu recovery e tutto tornava come il primo giorno.
Ora invece dopo aver premuto f8 accede alla sezione ripristina computer ma l'opzione fujitsu è sparita e posso ripristinare solo immagini di sistema che tra l'altro non ci sono.
La prima cosa che mi è venuta in mente è di aver cancellato le partizioni nascoste (ovviamente mi ricordavo di non averle toccate ma per esser sicuro controllo) ed invece ci sono e sono pure piene (come si dovrebbe vedere nella gif),avete una soluzione per far ripartire il tutto?
Ovviamente potrei formattare con una copia di w7 pro e poi scaricare i driver, ma vorrei sapere (e risolvere) perchè non parte più la partizione nascosta?
grazie

p.s. alla fujitsu mi hanno risposto o meglio non risposto dicendomi che il pc è fuori garanzia
Immagini allegate
File Type: gif space 2.gif (22.5 KB, 7 visite)
redfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso