View Single Post
Old 07-05-2004, 15:40   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Multe da Telelaser... come controbattere!?

Quote:
Originariamente inviato da TonyManero
Convinto che ogni problema abbia la sua soluzione avrei bisogno di pareri autorevoli o non di come ci si può comportare difronte ad un vigile che ci sgama col Telelaser!

Pensavo:

Prima di tutto, appena fermati, quando ci chiede "patente e libretto" ribatterei: "prima di tutto mi faccia vedere lei i suoi documenti"...

Poi quando mi dice che con il Telelaser mi ha visto fare 80 risponderei: "come fa ad essere sicuro che ero io? che prova mi fornisce? mi può far vedere l'omologazione del Telelaser?".

Secondo voi serve a qualcosa oltre che a farli inca##are di più?

Se chi mi ha puntato col Telelaser indossava occhiali, o ancor peggio occhiali da sole... posso usarlo a mio favore?

E' un dato di fatto che abbiamo 20000 diritti di replica che manco conosciamo. Non c'è qualche anima pia (un carabiniere... ma chiedo troppo) che possa stilare un prontuario diu come affrontare un vigile in un caso analogo?

1° Lascia perdere i consigli dei carabinieri.
2° Questo 3d è utilissimo.... lo seguirò bene bene.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso