Originariamente inviato da zbear
Allora, ultime prove, ore 16.10.
1) scaricare in CONTEMPORANEA da ubuntu sia via http con multidownload sia un torrent (SEMPRE DAL SITO OFFI .it) : se entrambi attivi, la somma non supera i 10 MB. Se disattivo il torrent, l'Http arriva a circa 20/25 MB, se disattivo l'Http il torrent non supera MAI 5 MB con 100 seed.
2) Ubuntu via multihttp dal sito .it, iso da 1Gb da torrent di Archilinux: la somma non supera MAI i 10 MB. Di nuovo, solo Http a 20/22 MB, solo torrent a 6/7 MB massimi.
Fra l'altro l'http sembra fluttuare in modo assurdo: in alcune prove non mi supera il 10 MB, altre volte va a 25 MB (stesso file, ubuntu dal .it).
Resettare la VSR non cambia assolutamente nulla.
Giusto per essere chiari ho un PC della fascia alta: 8core a 4.7 Ghz, 8 GB DDR3, SSD e GTX970 a fare i test, non sono quindi minimamente limitato dall'hardware. Le prove le ho fatte in connessione DIRETTA PC-VSR su rete a 1 GB, con in mezzo solo una switch, e acquisendo l'ip dal dhcp della VSR.
Se avete altri torrent da provare, provo.
Ah, il mulo si comporta circa uguale: non supera MAI i 5MB, ma non pare interferire con l'http (andando pero' in quel momento a solo 200KB).
Ultimo, lo speedtest ookla VERSO VODAFONE MILANO, non supera MAI, in nessun caso, i 90 Mbit.
Per fortuna tutti gli altri protocolli adesso paiono funzionare.
|