Mi chiedevo...
Che utilità può avere apostrofare una discussione con il solito "old" e faccine inerenti? Troverei solo due motivi per cui un utente possa trovare utile mettere in bella mostra un suo bell'"old":
- Per avvertire l'utente che poteva risparmiarsi un topic
- Per fare il "primo della classe" che tutto sa e tutto ha visto. Sottolineando come la sua l'utente postatore sia noioso e poco "figo" e per di più arriva secondo a postare una cosa già vista.
Per la motivazione uno obbietterei:
Ok. La discussione, il link, la foto era già stata postata. Ma EVIDENTEMENTE se io l'ho ripostata è perchè quella vecchi non l'ho vista. Potevo usare un tasto cerca? Si... ok... ma prima di tutto non è detto che io la trovi (per esempio questo topic, ho cercato invano se ne era già stato aperto uno uguale... ma inserendo "old" vengono fuori un milione di discussioni), secondariamente, se anche già era stata postata, non è detto che non ci possa essere un nuovo utente a cui è sfuggita la precedente. Quindi l'argomentazione uno cade.
Fine.
P.S. Sono invecchiato... e il forum invece continua a ciclare su se stesso. Non è lui a sbagliare... è così come l'ho conosciuto. L'età media è restata quella... sono io che sono andato avanti.
A volte vorrei che diventasse più maturo insieme a me... ma inevitabilemnte resta lì.