Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Era OVVIO che stessi scherzando, come č ovvio che chi possiede uno shuttle č in numkero irrisorio nel mondo, credo. Semplice battuta.
Poi sinceramente questi commenti sui driver Catalyst li trovo inopportuni, per diversi motivi:
-ho avuto sia ati che nvidia e non ho mai avuto problemi di driver, con i Cata e gli Omega mi sono SEMPRE trovato ottimamente. Non capisco di cosa tu stia parlando. Hai avuto una ATI per poter dire che fanno schifo? Io ce l'ho da diverso tempo e mai avuto problemi, anzi. Se avessi detto (per quanto possa servire) "In Linux i driver fanno cagare e in OpenGL non sono all'altezza della nvidia" ti avrei dato ragione sicuramente. Ma in D3D non mi sembra sia tanto cessosi i cata.
-i catalyst non mi sembra siano stati rilasciati per truccare benchmark, cosa in cui la nvidia č stata recidiva. Sotto gli occhi DEL MONDO e non semplicemente mia. Magari apri un 3d sondaggio e chiedi "LA nVIDIA ha truccato spesso i suoi taroccware?". Vediamo poi il risultato.
Vi giuro, io non propendo verso nessuna casa in particolare (ho un debole per Matrox fin dalla Millenium...) ma certi commenti ("i driver fanno pena e misericordia") mi sembrano buttati li tanto per lanciare flames.
E se leggessi i miei post in generale capiresti che cerco di capire quale sia la migliore mettendo a nudo pregi e difetti REALI.
|
ho avuto una ati rage fury maxx, una radeon 32, una radeon 7500, una radeon 8500, una radeon 9700, ce fosse una che non mi ha dato problemi nei giochi e addirittura nel 2d la 8500, dove mi ritrovavo con le ombre delle finestre di windows rovinate, problemi di refresh, texture che andavano e venivano, giochi che non partivano che errori vari di chiamate HW e quant'altro.
L'ati rage non funzionava manco a prenderlo a calci, la famosa accellerazione nei dvd faceva pena, veniva dichiarato nella 8500 un ramdac di 400 e invece dopo averla comprata ho scoperto che era di 350mhz, la 9700 si č sfondata dopo nemmeno un mese che l'avevo comprata.
Da quel giorno dopo anni di ATi sono tornato ad Nvidia con molte perplessitā, pensa che l'ultima era stata una semplice Geforce2 PRO 64mega e l'ho fatto unicamente per la nausea da drivers fatti con i piedi perchč le schede quando azzeccavi una relase giusta con un gioco rullavano benissimo quindi si capiva che non era colpa loro ma dei drivers.
Comunque da quando ho una 5800 gioco a tutto senza problemi alcuno ne nel 2d ne nel 3d, magari con qualche fps in meno ma funziona tutto, senza vedere artefatti su schermo di alcun genere neppure minimi.
La potenza č nulla senza il controllo.