Io sono possessore del TS-251 e dopo ultimi aggiornamenti l'uscita HDMI non vuol sapere di funzionare.Chiedo a chi possiede questo modello se ha avuto problema simile . Ho chiesta anche direttamente a QNAP con un ticket ma e un mese e mezzo che aspetto risposte. La cosa strana e che nemmeno con app Qremote vedo le app installate sulla HD station e ovviamente sul Tv ho sempre il messaggio di "nessun segnale".Ho provato a sostituire cavo HDMI (testato con altro dispositivo e funzionava) a rimettere la vecchia versione di HD station (consigliato dal supporto QNAP) e anche a fare downgrade di fw ma niente da fare. Ho visto che c'erano diversi utenti che hanno avuto problemi con HDMI sul forum QNAP specie a seguito di aggioramento di ram ,inffatti anche io ho fatto upgrade a 8Gb (2x4GB) prendendo ram della kingston. La cosa strana e che ho provato a rimettere la sua ram originale da 1 gb (adata) e il nas non fa piu il boot. Non so se si debba magari entrare nel bios o qualcosa per resettarlo ma come vi dicevo uscita HDMI non va e non vedo ovviamente nemmeno i post del bios.Sempre sul forum QNAP ho trovato dei comandi da inviare via PUTTY per verificare lo stato delle uscite video e a me HDMI risulta sempre Disconnected.
Se qualcuno esperto puo darmi un aiuto visto che il supporto QNAP si e dimenticato di me......
Grazie per le risposte
|