View Single Post
Old 23-07-2016, 10:26   #31
MMarcio
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da eddysar Guarda i messaggi
Ti sei addormentato?
Ahahhahaa, ma se hai detto tu non ho voglia di essere preso in giro, non ti vendo più niente, dopo che semplicemente io ti ho riferito quello che mi ha detto il mio amico, e da persona non espertissima, te l'ho detto e tu ti sei incazzato... Centro d'informazioni?
I pezzi che vendi sono tuoi, è normale che uno chieda prima di comprare, dai meglio così, allora significa che c'era qialcosa sotto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si, ieri sera mi sono addormentato e non ho potuto più risponderti.
Detto questo, ti invito a rileggere la conversazione ed invito anche i mod a farlo (Link). e ti invito a non cambiare la dinamica delle cose.

Quindi:
1) Sono in attesa della spiegazione (voglio anche il disegnino) sul perchè una VGA PCI-E 3.0 non possa funzionare su una PCI-E 2.0
2) Se mi avresti fatto domande più inerenti ai componenti avrei risposto no?
3) Non ti permetto di insinuare che ci fosse qualcosa sotto, le code mi piacciono veloci, avevi la precedenza tu per via di un acquisto in blocco ma dato che forse a te non frega in coda ci sono anche altre persone che esigono una risposta nel più breve possibile.
4) Se non sai nemmeno che una CPU di "X" socket non può andare su una scheda madre di socket "Y" ti consiglio di lasciar stare l'acquisto di componenti usati e di rivolgerti al tuo negoziante di fiducia.
5) Mi incazzo si , perchè se sapresti cosa stai valutando di acquistare non avrei perso ulteriore tempo a discutere con te.
6) Penso di essermi rivolto in modo garbato nel limite della nostra conoscenza. Darmi del "kid" e dirmi "vattin" non è certo un comportamento da persona matura, ed io non mi sono permesso di "ringraziarti" per le cortesi parole.

Detto questo, buona giornata
Cordiali saluti e buona continuazione sul forum, grazie.