Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Non ne ho proprio bisogno, "Piedone".
Non ho affermato nulla del genere né ho mischiato alcunché.
Poi ti faccio notare che, eventualmente, lo stesso avveniva con l'HyperThreading che è stato introdotto proprio col P4, e la situazione era pure peggiore da questo punto
Non mi pare di averlo sostenuto, e a questo punto mi pare evidente che tu non abbia neppure controllato i link che avevo postato: ti saresti accorto che è proprio nel settore professionale (rendering, conversioni video, ecc.) che il P4 dà il meglio di sé, e a volte con distacchi imbarazzanti.
|
Antonio
Io ho visto benissimo i link, ma mi sembra che tu non abbia letto bene quello che ho scritto:
Se ricompili dai sorgenti, il software usato in quei test, con i compilatori moderni i risultati sarebbero ben diversi (perchè a scanso di equivoci, tutti i software ricompilati sotto linux per uso pro nei server mostravano un vantaggio per amd, stesso vantaggio che vide anche BigBlu).
Ma tutto questo è ininfluente sia per quello che fu (ormai appartiene alla storia) sia per quello che sarà zen.
Ci stiamo dilungando su questioni di nessun valore annoiando molti e gasando alcuni.
Per il resto non accuso nessuno e non credo che si voglia fare un processo su questo th, a nessuno (anzi nel vecchio th fu crocifissa GF)