View Single Post
Old 23-07-2016, 10:00   #4432
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non ne ho proprio bisogno, "Piedone".

Non ho affermato nulla del genere né ho mischiato alcunché.

Poi ti faccio notare che, eventualmente, lo stesso avveniva con l'HyperThreading che è stato introdotto proprio col P4, e la situazione era pure peggiore da questo punto
Non mi pare di averlo sostenuto, e a questo punto mi pare evidente che tu non abbia neppure controllato i link che avevo postato: ti saresti accorto che è proprio nel settore professionale (rendering, conversioni video, ecc.) che il P4 dà il meglio di sé, e a volte con distacchi imbarazzanti.
Antonio

Io ho visto benissimo i link, ma mi sembra che tu non abbia letto bene quello che ho scritto:

Se ricompili dai sorgenti, il software usato in quei test, con i compilatori moderni i risultati sarebbero ben diversi (perchè a scanso di equivoci, tutti i software ricompilati sotto linux per uso pro nei server mostravano un vantaggio per amd, stesso vantaggio che vide anche BigBlu).
Ma tutto questo è ininfluente sia per quello che fu (ormai appartiene alla storia) sia per quello che sarà zen.
Ci stiamo dilungando su questioni di nessun valore annoiando molti e gasando alcuni.

Per il resto non accuso nessuno e non credo che si voglia fare un processo su questo th, a nessuno (anzi nel vecchio th fu crocifissa GF)
Piedone1113 è offline