View Single Post
Old 22-07-2016, 23:57   #15
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Cittā: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
compā, occhio, non ho vietato a chi ha amd di commentare intel/nvidia... trovami una sola parte in cui ho affermato questa cosa!

Si, ti fa comodo esprimerti con frasi tipo "una fascia media"... peccato che il soggetto di cui prima parlasse di "fascia media/bassa" (cit.)... ora capisco che fare gli avvocati difensori possa essere simpatico, su un forum... ma occhio, nella vita reale si viene pagati per difendere qualcuno.

No, tranquillo non sono invidioso di niente... e si vede che sei una "nuova leva" e che manco hai mai seguito i miei progetti su xteme hardware di ormai una decade fa e passa... nuove leve... ah che piacere!
chiedo umilmente perdono signor professore o veterano se le va meglio il termine. Sinceramente poco mi interessano i lavori altrui quando la parte da me contestata era il linguaggio usato, ma ormai dovrei averlo capito che non solo coi componenti hardware c'č la gara a chi lo ha piu lungo...ora semplicemente aggiungo un utente alla lista ignorati anche se probabilmente la cosa mi potrebbe causare gli incubi stanotte e continuero a seguire il forum quando nei thread in cui la gente sappia cos'č l'umilta e abbia la voglia e il piacere di insegnare alle nuove leve che al contrario suo non sono nati imparati
methis89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1