View Single Post
Old 22-07-2016, 14:07   #39
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da SuperRosssic Guarda i messaggi
Di apprezzamento per 7 ce ne è stato molto, come anche molti hanno sparato a zero sull'allora Windows 7
Basta andarsi a rivedere le discussioni del tempo, si trovano ancora nel WEB. E' fisiologico che qualcuno spari a zero, è l'eccezione che non modifica la realtà che W7 è stato apprezzato fin dall'uscita. Niente a che vedere con le critiche che si sono scatenate all'uscita di W8 e W10.
Quote:
Originariamente inviato da SuperRosssic Guarda i messaggi
A poi riguardo i dati di diffusione, ti stai sbagliato, per Microsoft Windows 10 ha battuto tutti i precedenti OS in quanto a diffusione, facendo un record impressionante rispetto ai precedenti OS
I dati di diffusione vanno letti in maniera critica, W10 ha disatteso le speranze di MS che ha ammesso non raggiungerà l'obiettivo prefissato, parliamo infatti di un S.O. distribuito gratuitamente, con la possibilità di recesso in qualsiasi momento. S.O. distribuito dopo la débâcle di W8, tra l'altro.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1