Io ho un funai!

...Che strano, scopro solo oggi che il marchio è Giapponese, sono sempre stato convinto che si trattasse di un marchio Cinese o Indiano che aveva scelto un nome che facesse credere fosse Giapponese XD.
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt
Credo che non ne sentiremo la mancanza.
Ho solo dei brutti ricordi del VHS. Qualità video/audio scandalosa, e spesso i videoregistratori che ci si poteva permettere erano dei veri catorci.
|
Ma dai... Si vede che compravi gli apparecchi sbagliati, i miei avevano un mitsubishi all'inizio dei 90 che mi è durato 10 anni e più, e se usavo cassette buone, registrava egregiamente... Poi bastava trattare bene le cassette perchè durassero, ed io ero davvero pignolo a riguardo XD.
Ci registrai di tutto e lo amai alla follia per gran parte della mia infanzia, con tutte le cassette della Disney prima ed dei film d'azione del "governatore" Swarzy e di Van Damme poi... Più tutte le cassette piratate male dal cinema che portava un amico di famiglia... Ricordo in particolare "il corvo" di Brandon Lee, ripreso di sbieco e con l'audio ovattato e quasi incomprensibile XD.