Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali
Se non fosse stata retrocompatibile non sarebbe stata la stessa console si sarebbe chiamata in un altro modo...
Concordo sul NON scandalo dell'uscita della versione slim, ma cosa diversa è fare una versione esteticamente più carina, ed un'altra cosa è fare uscire una console poco più potente (scorpio) per avere frame rate stabile, a fronte di una console diciamolo mediocre sopratutto se confrontata con un pc di fascia media.
Naturalmente stesso pensiero vale per la ps4, sono "sonaro" (non somaro) dalla ps1 e la sony mi ha sempre abituato a vedere la propria console spremuta fino all'osso, the last of us è un esempio tangibile... adesso per rincorrere la XONE si vede costretta a fare lo stesso... per non sentirsi dire che la ps4 è più scarsa della ONE, non importerà a nessuno di chi ha comprato la prima versione perché le console di riferimento saranno SCORPION e NEO, e questo è inaccettabile... se devo rincorrere l'hardware mi faccio un pc non una console... quindi secondo me non pagherà questa scelta... sarebbe stato molto meglio aspettare un altro anno e fare uscire la ps5 bella corazzata... e non una ps5 castrata con il nome ps4 neo, idem per xbox.
|
Allora, non sono d'accordo, primo, da quando in quà le consolle sono state retrocompatibili? a parte la prima ondata di PS3 FAT? Poi subito rimossa.
La "Scorpio" poi è MOLTO ma MOLTO più potente della ONE, oltre 6,3 Teraflops quasi 5 volte la potenza della ONE di oggi.
E dopo quasi 5 anni non ci vedo niente di cui scandalizzarsi.
Secondo, la PS4 ha vinto la guerra in questa generazione puntando proprio sulla potenza extra rispetto alla ONE ora che la Microsoft contrattacca sullo stesso terreno non ti va giù?
Mi dispiace ma è la vita...
Terzo, chi ha obbligato la tua cara Sony a cacciare una consolle nuova?
Quarto la PS4 come la ONE continueranno a funzionare tranquillamente per almeno altri 2 o 3 anni quindi una vita utile di almeno 6 anni, tu questo lo chiami rincorrere l'hardware?
Mi sa solo che ti brucia perché a questo giro la Microsoft ha presentato una consolle che le da alla grande alla Sony in fatto di potenza bruta!
Ciao.