View Single Post
Old 19-07-2016, 19:50   #32619
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Cittā: Cagliari
Messaggi: 16480
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buon giorno.
Innanzi tutto chiedo scusa per la "domandona" ed eventuali imprecisioni, ma sono in piena confusione e indecisione.
Vorrei realizzare un mini-ITX la cui funzione principale č quella di vedere film (anche 4k) via LAN tramite KODI che possa supportare tutti gli attuali standard audio HD in passtroutght.
In particolar modo che qualitativamente non sia inferiore ai vari mediaplayer commerciali, tipo HiMedia Q10 o Dune HD solo 4k.
Tempo fa avevo postato una lista componenti con ASROCK J3710-ITX, basandomi su varie discussioni lette quā e lā nel web, non curandomi troppo dei vari aspetti come i moderni standard audio da gestire e il sistema video HDR.
In realtā non so se era la configurazione ottimale per quello che intendo fare, per questo vi chiedo un consiglio, e ve ne sono grato, in quanto non sono aggiornato sui vari componenti attualmente sul mercato.
Questo per stilare una lista componenti adeguata e al S.O. da utilizzare (Windows 10 o OpenELEC).
Attualmente nel PC utilizzo la versione di Kodi DSPlayer-jarvis.16.1 con lav filter e MadVR, chiedo se č possibile utilizzare questa release con i suddetti filtri.

Cordialmente ringrazio
Vedo che parli di lan...ma vuoi creare un nas o vuoi la visione diretta su hdmi?
Cerchi il transcoding?
conan_75 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso