View Single Post
Old 19-07-2016, 16:45   #14
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ma perché non ti informi prima di sparare idiozie? le geolocalizzaione fà parte della legislazione vigente che regola i diritti sulla diffusione che sono gestiti a livello nazionale da ogni Paese, non é certo Netflix che si diverte a dover gestire un catalogo a Paese ed a blindarne l'accesso dall'esterno.
Visti i toni che usi presumo che tu sia un utente internet in erba, ovvero che sia piuttosto acerbo in fatto di netiquette. Ad ogni modo, qualche tempo fa il parlamento europeo doveva decidere l'eliminazione del roaming e della geolocalizzazione dei servizi internet (purtroppo non sono riuscito a trovare risorse a riguardo, ovvero gli articoli di giornale); la colpa, a mio avviso, oltre ad essere dei detentori dei cataloghi e' anche di chi, per convenienza, non fa nulla per cambiare la situazione. Come utente, mi sono sentito offeso dal non poter usufruire di una serie tv del MIO paese e dal dover essere costretto ad usare i canali torrent. Che NON sia colpa specifica di Netflix, in questo caso, e' ovvio ma credo che sia Netflix sia gli altri fornitori di servizi simili non facciano abbastanza per cambiare la situazione. Forse nel mio post sono stato un po' duro con un servizio che comunque offre cose buone ma bisogna capire come si possa sentire un utente pagante che non puo' usufruire di qualcosa che e' disponibile, comunque, illegalmente e gratuitamente.

P.S. in generale abbassate i toni quando parlate.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1