Quote:
Originariamente inviato da azi_muth
Premesso che ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi.
|
E fin qui non ci piove , ma se permetti non devi ricordarlo a me....
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth
Ma è anche vero che fino a prova contraria sarà libero di arrogarsi il diritto di PENSARE quello che vuole e di scriverlo dove vuole senza che tu ti senta tirato in ballo. Per il 99% delle persone chi compra un WP ha preso un pacco. Tu la pensi differentemente.
Bene quindi dov'è il problema? Chi ti costringe? Perchè sta polemica ogni volta?
|
Giustamente ognuno ha la sua opinione , ma un conto è esprimere il proprio punto di vista in termini diciamo civili a prescindere che sia condivisibile o meno , ben altro è appunto arroccarsi il diritto di definire chi la pensa in maniera diversa un pagliaccio che comprando un WM fa ridere...
Che poi il 99% delle persone reputi WM un pacco che anche uno lo elogi non importa perchè non è questo il punto , per capirci è come se un' altro andasse a dire in un thread che parla di iphone che buttano i soldi per un device modaiolo solo per avere la mela morsicata stampata sul retro oppure su un' altro che parla di android e dire che fa schifo perchè l' OS lagga ,è pieno di schifezze che aggiungono i produttori oppure che su 100.000 app la metà se non di più sono cloni di cloni malfatti...
E premesso che per quanto mi riguarda non mi sento affatto tirato in ballo perchè compro quello che soddisfa le mie esigenze e non quelle degli altri e di quello che dicono questi ultimi francamente mi importa meno di niente , il device HP oggetto del thread è un dispositivo di prim' ordine per schermo , hardware ,ecc.. .e se qualcuno lo vuole acquistare....dov'è il problema?? perchè le solite trite e ritrite polemiche ogni qualvolta si parla di un terminale WM? forse qualcuno vi costringe ad acquistarlo ?...