View Single Post
Old 18-07-2016, 11:51   #14
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Premesso che ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi.
E fin qui non ci piove , ma se permetti non devi ricordarlo a me....

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ma è anche vero che fino a prova contraria sarà libero di arrogarsi il diritto di PENSARE quello che vuole e di scriverlo dove vuole senza che tu ti senta tirato in ballo. Per il 99% delle persone chi compra un WP ha preso un pacco. Tu la pensi differentemente.
Bene quindi dov'è il problema? Chi ti costringe? Perchè sta polemica ogni volta?
Giustamente ognuno ha la sua opinione , ma un conto è esprimere il proprio punto di vista in termini diciamo civili a prescindere che sia condivisibile o meno , ben altro è appunto arroccarsi il diritto di definire chi la pensa in maniera diversa un pagliaccio che comprando un WM fa ridere...

Che poi il 99% delle persone reputi WM un pacco che anche uno lo elogi non importa perchè non è questo il punto , per capirci è come se un' altro andasse a dire in un thread che parla di iphone che buttano i soldi per un device modaiolo solo per avere la mela morsicata stampata sul retro oppure su un' altro che parla di android e dire che fa schifo perchè l' OS lagga ,è pieno di schifezze che aggiungono i produttori oppure che su 100.000 app la metà se non di più sono cloni di cloni malfatti...

E premesso che per quanto mi riguarda non mi sento affatto tirato in ballo perchè compro quello che soddisfa le mie esigenze e non quelle degli altri e di quello che dicono questi ultimi francamente mi importa meno di niente , il device HP oggetto del thread è un dispositivo di prim' ordine per schermo , hardware ,ecc.. .e se qualcuno lo vuole acquistare....dov'è il problema?? perchè le solite trite e ritrite polemiche ogni qualvolta si parla di un terminale WM? forse qualcuno vi costringe ad acquistarlo ?...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1