Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi
L'altra da 450MB, sempre menzionata dal buon @tallines, è la partizione che crea win 10 quando si aggiorna da un SO precedente e serve per tornare al vecchio SO nel caso win 10 non piaccia o avesse dei problemi, ma pur sempre di partizione si parla e non di "Spazio non allocato".
|
Questa partizione da 450 mb in W10 si crea anche se installi W10 da zero, infatti io ho installato W10 da zero e si è creta questa partizione .
Serve per ripristinare il SO alle impostazioni di origine, cioè a quando hai installato W10 per la prima volta: se ci sono problemi in W10, tipo non si avvia o.....W10 si ripristina da solo o tenta di ripristinarsi da solo .
@ BadHombre
Lo spazio non allocato non serve a niente.......la Microsoft o meglio non è la Microsft sono i System Builders che installano il SO Windows nei pc assemblati dagli stessi System builders (Asus, Toshiba, Hp, Acer......) su permesso della Microsoft, non creano partizioni con spazio non allocato.......quindi la puoi cancellare o meglio la inglobi in C, come detto già al post n.5 e vedrai che non succede nulla .
Quoto tutto l' intervento di danilo