View Single Post
Old 15-07-2016, 19:32   #17
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Detto in altri termini, non spendo 300€ soltanto per uno o due giochi.
valutazioni personali.

nell'ultimo anno con 1 gioco ho trascorso 280 ore di divertimento su una console.
la console che lo ha fatto girare per me valeva ogni centesimo speso, anche se l'ho usata solo per quel gioco li.

tu magari ritieni che aver 28 giochi diversi giocati 10 ore ciascuno sia più importante, non per questo vuol dire che hai "investito" meglio
e ovviamente tu hai speso 28 volte quel che ho speso io....

p.s.
il mio è solo un esempio, "tu" e "io" puoi sostituirli con altri soggetti...

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Mah.. io se non avessi comprato la wiiu avrei smesso da un bel po di videogiocare praticamente.

Purtroppo le altre console non hanno giochi di mia attrattiva.
Insomma con la wiiu mi sono divertito e continuo ad utilizzarla.
il problema è che per tanti conta più la quantità della qualità...
e non si guarda più con attenzione a quanto tempo utile si può ricavare da un gioco, piuttosto si pensa sempre al fatto che "ci sono pochi giochi".
che per carità, è anche vero, ma il peso dei pochi giochi lo senti in una situazione particolare, ossia quando i pochi che hai sono anche scadenti e non molto divertenti, e quelli ancora più rari che sono fatti bene, durano troppo poco.

Ultima modifica di Goofy Goober : 15-07-2016 alle 19:37.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1