Quote:
Originariamente inviato da capitano nemo xp
Guarda che il guadagno fatto vendendo un xp è maggiore di quello fatto con un intel, per quanto riguarda la storia dei numeri e sigle la confusione regna sovrana....andate a spiegare a chi vuole comprare un pc nuovo che un Athlon 2800xp va a 2017Mhz (per esempio )
|
Il mn di amd non è confusionario come quello intel L'xp ha prestazioni simili ad un northwood b e L'athlon 64 ad un northwood c. o ad un prescott e sai ch ella fine 3000 è superiore a 2800 ecc.. ma dellesigle xxxx ti devi ricordare famiglia, prestazione ecc... Forse il pr x l'xp è sbagliato perché un xp 2600+ è nettamente superiore e di parecchio al celeron 2,6. Bisogna confrontare anche i prezzi. Se un azienda vendi prodotti a basso costo ha margini di guadagno bassi e non it credere che da + soldi ai negozianti. Un mio amico mi ha fatto vedere un listino per rivenditori le cpu amd ad un rivenditori non convengono con intel hai + margine di guadagno e lo stesso vale con le mobo con chipset intel rispetto alle altre. Sinceramente non amo il pr ma alla fine serve latirmenti mad non vende e non è uno specchietto per le allodole ma un numero semplice e+ inidicativo possibile. Per me è uno specchietto per l'allodole una cache di 1mega e le frequenze + alte del prescott e se intle detiene l'85% del mercato non mi sembra che il pr di AMd sia una grossa trovata commerciale come le mhz di Intel.