Discussione: Windows 10 Mobile
View Single Post
Old 14-07-2016, 20:51   #3220
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Probabilmente fondato, ma niente di ufficiale comunque. Si sa che c'è qualcosa in cantiere e che la divisione mobile è affidata totalmente alla divisione surface, quindi si potrebbe fare 2+2.
La gente che ancora pensa all'x86 semplicemente non ha capito una beata min*hia

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male, mi riferivo al fatto che microsoft ha confermato il supporto a windows phone ma inteso proprio come WP o anche abbandonando WP in favore di un surface?

Cioè dite che sia impossibile vedere un surface phone?

Il surface tablet sta avendo un ottimo successo.
Dipende da cosa si intende per surface phone

se parliamo di uno smartphone progettato dal team del surface, è già confermato che gli smartphone sono in mano a loro e che tireranno fuori altri smartphone nell'immediato futuro, quindi facendo 2+2 come dice Picchio è scontato che un dispositivo simile uscirà

se parliamo di uno smartphone a marchio Surface invece che Lumia... può darsi di si, può darsi di no

se parliamo del "superphone" di cui parlano i rumor, con cpu x86, supporto alle applicazioni desktop ecc ecc, è un cumulo di scemenze
PC7Core i7-770032GB Vengeance LPX 3 GHzGigabyte RTX2060Samsung 960 EVO 500GBAsus Strix Z270E - PC6Core i7-6650U16GB DDR3L512 GB SSDSurface Pro 4 - PC8Core i7-8850H16GB DDR4512 GB PCIe SSDMacBook Pro 2018 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso