View Single Post
Old 14-07-2016, 18:55   #72030
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da vasu Guarda i messaggi
tipo nel mio,perche ho tanti errori FEC.giocare allo stesso gioco con l'adsl fast per poi passare a sto schifo c'e differenza.
invece sono due o piu profili caricati sul dslam,perche i tecnici non possono modificare il profilo,perche con il loro programma possono solo cambiarlo,il resto e tutto bloccato,perche ci sono altri tecnici con autorizzazioni speciali che lo fanno.

@MiloZ ho fatto un random test di un server di cs,perche non capisco come funziona sto programma e non mi interessa perche so quale e' il problemma.
screen: http://i.imgur.com/MrCv9I7.png
Beh però non hai ancora dimostrato che sia il colpevole il G.Inp.
Stai solo sparando a caso, quanto uno che ti dica che quello che è cambiato sono i tuoi riflessi che sono invecchiati e non sei più capace (ovvio che non è così).

E poi scusa tutti quelli che giocano con l'interleave come fanno ?
Tutti al mondo solo con il fast ?
E quelli magari 100-200km più lontani dal server (e quindi hanno 5-10ms in più) che fanno non giocano o cambiano casa ?

Io non dico che il problema non ci sia, ma dico fate una analisi scientifica prima di sparare a caso.
Magari è altro o magari è il G.Inp ma lo dimostrate in modo che i tecnici possano valutare una soluzione.

Ultima modifica di Yrbaf : 14-07-2016 alle 20:00.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso