Quote:
Originariamente inviato da diaretto
La posa della fibra ottica non influenza minimamente l'ADSL, nessuno ha avuto shutdown della linea di vari giorni, altrimenti sarebbe stato un disastro in mezza Italia visto che la copertura è circa al 50%. Oltretutto "lavori per migliorare la linea internet" è una dizione che non ha il minimo senso.
Detto questo, posta le tue statistiche di linea, quelle velocità che dici sono speedtest oppure le portanti del modem?
Comunque ricordati sempre che una linea consumer non è una linea business, le garanzie sono molto meno, ovviamente.
|
Ti ringrazio per la risposta.
Subito dopo aver inviato il messaggio soprastante, ho provato per curiosità a riavviare il modem, e sembra essere tornata la velocità di stamattina... che risulta essere comunque sotto il mega.
Ecco il risultato dello speedtest:
http://www.speedtest.net/my-result/5473886694
I risultati degli speedtest fatti, compreso quello più recente che ho linkato qui sopra, sono simili alle portanti del modem. E sono diverse da ieri.
Se non è l'implementazione della fibra allora non ho alcuna idea su cosa stia succedendo...
Sulla dizione "stiamo migliorando la linea" hai ragione, ma ti "vendo" la frase che hanno venduto a me quelli del 187...
Tra l'altro mi è anche stato detto, lunedì, che se per lunedì a mezzanotte la linea non fosse tornata, l'azienda incaricata dei lavori non sarebbe stata pagata... Ed è anche per questo che erano sicuri che si sarebbe risolto tutto per quella data...