Quote:
Originariamente inviato da matrix83
Io rimango dell'idea che la cosa migliore da fare, se dovessero scendere abbastanza i prezzi (aka ~250), è appunto una bella 980 (a cui aggiungerne un'altra se serve).
Non ci sono giochi che giustifichino questa spesa al momento, l'unica potrebbe essere se giocate in 4K, ma di che percentuale parliamo?
Perchè dovrei prendermi una 1060 standard, che è inferiore in dx11 e a malapena supera in dx12 una 980?
Vedremo se le soluzioni custom cambieranno qualcosa, ma non penso facciano miracoli, e il rapporto qualità/prezzo sarà sempre a favore della 980 imho (sempre dando per scontato l'abbassamento di prezzo di cui sopra).
|
io sinceramente non mi interesso piu della fascia alta gioco a 3 titoli messi in croce (overwatch e hearthstone, starcraft) per cui una media sui 250-300 euro mi andrebbe benissimo tra cui c'è anche sta 1060 per inciso....
per il discorso 980 io la sconsiglio per i problemi descritti sopra, coi giochi nuovi va bene ma con quelli futuri è un salto nel buio, non verrà piu supportata al massimo, quindi a mio avviso il gioco non vale la candela