Quote:
Originariamente inviato da Drugo_84
Ciao a tutti
Il mio TOSHIBA va in pensione dopo 6 anni ed è il momento di acquistare nuovo notebook
Vorrei una macchina performante e veloce con bei materiali (niente plasticaccia), che mi permetta di navigare in internet con decine di pagine aperte e in contemporanea usare Photoshop e wordpress, scaricare video e immagini.
Le caratteristiche che vorrei sono: 256 gb SSD (no HDD interni nel caso prenderei un’altra SSD esterna più in la), processore i7 o i5, ram 8gb, usb 3.0, schermo 15 pollici Full HD. Scheda video non mi interessa tanto. Come marca molti amici si trovano bene con ASUS e quindi non mi dispiacerebbe, ma sono aperto anche ad altre marche.
Budget: 800 euro (disponibile a salire un po’ se ne vale la pena)
Mi serve un notebook che non mi dia problemi per almeno 4-5 anni per questo punto a qualcosa di livello elevato.
Sono ben accetti consigli di ogni tipo. Grazie a tutti gli esperti ch e vorranno darmi una mano
|
Ciao dai un'occhiata a questo Asus TP301UA-DW047T
Asus maximus VII Hero--I7-4790K--Corsair H80i+2xNoctua NF-F12 industrialPPC-2000--16gb 8x2 2133 ddr3 Corsair dominator platinum--Gtx 1080 gigabyte--samsung 840 evo 500gb+2Tb seagate green--Corsair hx850i--Case NZXT H440 green
|