Discussione: Il mio modding.
View Single Post
Old 07-05-2004, 09:12   #2
Balzy
Member

Iscritto dal: May 2004
Foto 9:

Ecco una foto interessante: mio zio che si appresta a fare il buco nel plexi per la ventola da 120x120. Notare il procedimento: praticamente fa tante lineette con il flex, poi le taglia tutte e rimane un buco molto grezzo.

Foto 10:

Poi con il trapano e la mola a punta si tolgono le sbavature.

Foto 11:

E con la punta a carta vetrata si rifinisce il tutto. Lo stesso identico procedimento è stato utilizzato per la finestra in alluminio e il buco della ventola sempre nel tetto del case.

Foto 12:

Ecco il rad fissato al plexi. Qui il plexi è dotato ancora della pellicola protettiva, quindi sembra molto rovinato.

Foto 13:

Ecco un'altra foto interessante. Il modding infatti non prevedeva solo la foratura del case, ma anche il nascondere la giungla che si stava creando nel case. Ho fatto passare TUTTI i cavi delle ventole e TUTTI i cavetti da attaccare alla mobo nella paratia destra, che tanto poi va a chiudersi. Non sono riuscito a nascondere completamente il tutto perchè l'ali che ho è ancora il muletto (l'enermax è ancora da chl). Questo è piccolo e ha pochi connettori.

Foto 14:

Il lavoro tuttavia non è venuto malaccio, infatti come vedete i cavi rimasti sono davvero pochi.

Foto 15:

Ed ecco il tetto del case a lavoro ultimato! Come vedete è venuto un buon lavoro. Adesso attendo i neon per illuminare il tutto.

Vi prego di dirmi cosa ne pensate del modding. A me piace molto. Quella mezzaluna anteriore in realtà doveva essere l'inizio dell'altra ventola, ma poi mi sono accorto che non ci stava e che la finestra era bella anche così.

Desiderò ringraziare ancora mio zio, a cui ho rotto le palle tutti questi tre giorni per fare sto lavoro! Grazie zio!

Bene, e ora il via alle critiche!
Balzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso