Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno
Ahahahha.. come se vendere schede a prezzo più alto fosse qualcosa di negativo.. ahahahhahaha.. certo certo, meglio svendere e fare margine nullo.
|
guarda che a nvidia peiacerebbe e tanto abbassare i prezzi delle sue schede per avere una domanda MOLTO più alta...la produzione al momento non è sto granchè.
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno
Improbabili? I 3GB ce li aveva 7970 al day one 4 anni fa se non ricordo male.... I 6GB ce li aveva la GTC980TI della scorsa generazione... Improbabili.. certo certo...
|
Improbabile perchè nvidia ha fatto di tutto per mascherare il reale quantitativo di Vram davvero utilizzabile...pensi alla 660Ti, 1,5GB ad alta velocità e 512MB a bassa velocità....credo che presto vedremo una soluzione 6+2GB...
anche perchè nvidia si troverà in difficoltà nel giustificare il maggior esborso dalla rx480 da 4GB, 299 vs 199, per soli 2GB di ram in più. e 70 dollari in più per 2GB in meno rispetto alla rx480 8gb.
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno
Sicuro. Ecco perché nvidia ha l'80% del mercato consumer, 90% di quello professionale e il 100% del mercato delle GPU in campo HPC.
|
una grossa fetta del mercato HPC nvidia lo perderà nel 2017....questo lo può mettere su pietra