Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 328
|
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non è possibile!!!!!
Non è possibile che come apre bocca quest'uomo dice c@zzate a raffica ora anche l'onu è una cosa da niente
http://www.repubblica.it/2004/d/sez.../silviousa.html
e poi basta con sta storia della gratitudine agli usa che ci hanno liberato dal comunismo, che ci hanno liberato dal fascismo sono gli italiani ad essersi ribellati e liberati dalla dittatura e certamente tra i due fronti cioè il comunismo e la falsa demorazia Americana davvero nn saprei scegliere!!
A proposito tanto che si parla di libertà e di democrazia in America provate ad andarci e a dire che siete Comunisti avrete la CIA alle calcagna per il resto della vostra vita.
Bel modello di libertà senza parlare della società più insulsa del mondo dove hanno martoriato Clinton, che di cose buone ne ha fatte durante il suo governo, per due ....... che gli aveva fatto la Lewinsky e nessuno si oppone alle idee pazzedi Bush come diceva un vecchi motto Fate l'Amore nn la Guerra
E non parliamo poi del degrado sociale e dei mille problemi che affliggono la società americana, dove puoi anche morire se nn hai i soldi per pagarti le cure mediche e noi dovremmo ammirare e seguire ed esser grati a questo popolo
ma per favore!!!
Abbiamo secoli di storia in più a loro molti dei più grandi geni sono Italiani e a noi ci viene detto di render omaggio al vile potere del denaro????
ma per favore!!!!
P.S. Scusate lo sclero!!
Attacco a FALLUJA!!
24.00 - ATTACCO A FALLUJA. Bombardamenti dal cielo e carri armati in città. Gli Usa sono entrati a Falluja, la roccaforte sunnita a cinquanta chilometri a ovest di Bagdad. La tregua si è rotta. I caccia bombaridieri Usa si sono levati in volo e hanno sganciato bombe sulla città, in cui sono asserragliati i ribelli. Trenta minuti di bombardamenti. Drammatiche le testimonianze. "Ho potuto udire oltre dieci esploosioni ogni minuto. Sentivo la terra tremare sotto i mieri piedi. E il fuoco ha illuminato la notte di Falluja", ha raccontato un testimone alla Reuters. I caccia Usa hanno preso di mira in particolare un quartiere della città, il Golan district. Due giganteschi incendi si sono levati in due punti distinti della città, circondata da giorni dalle truppe della coalizione. Nelle immagini, riprese dalla Cnn, si vedono dense colonne di fumo levarsi da uno dei quartieri nord-occidentali della città e sporadici lampi, presumibilmente provocati dal fuoco dei miliziani. L'attacco sarebbe stato sferrato dopo una serie di violazioni del cessate il fuoco da parte da parte delle milizie sunnite.
Ma sono usciti di senno gli Americani; attaccano una città santa adesso veramte scoppierà la guerra in Iraq se prima qualche mussulmano poteva vedere gli stati uniti, dopo questa notizia credo che nn ce ne sia più uno!!!!
Dove andremo a finire!!!!!
Allora ricapitoliamo tutto: da domani i sindacati dell'alitalia vogliono bloccare autostrade e piste, a melfi gli operai sono picchiati dalla polizia, la censura in tv è ormai una cosa di tutti i giorni, l'Europa ci sta per richiamare perchè stiamo sforando la soglia del 3%, gli ostaggi italiani risciano la vita ogni giorno per le affermazioni del nostro presidente del consiglio, siamo stati trascinati in una guerra assurda e io mi chiedo dove andremo a finire?????? sono seriamente preoccupato!!!!
p.s.
Dai nuovi programmi della Scuola media è scomparso l'insegnamento della "Teoria dell'evoluzione delle specie".
Lavora per il Bene degli italiani!!!!
Come si piò pensare che il nostro premier faccia delle leggi che avvantaggino lui e le sue aziende come potete pensare questo!!!!
Hanno ragione tutti quelli che dicono che fa solo il bene degli italiani e che lavora duro per migliorare l'Italia!!!
Basta con le critiche lasciamo lavorare cosi ci può ancora regalare delle chicche come queste:
Dunque, nei due anni del condono fiscale, il 2003 e il 2004, Mediaset ha speso complessivamente 62,2 milioni di euro, circa 120 miliardi delle vecchie lire, per aderire al condono varato da Giulio Tremonti (negli anni passati consulente fiscale delle aziende del gruppo Berlusconi) e dal governo presieduto dal suo maggiore azionista Silvio Berlusconi. Così facendo, il Biscione - che si è legittimamente comportato come molte altre aziende, italiane e straniere, quotate e non - ha dribblato il rischio di dover pagare imposte per 191,8 milioni di euro, probabilmente qualcosa in più se si conteggiano anche gli accertamenti minori delle controllate. Insomma, ha pagato meno di un terzo di quanto richiesto dal Fisco. Euro più euro meno, 130 milioni risparmiati.
il precedente passo è tratto dal seguente articolo
http://www.repubblica.it/2004/d/sez...mediasetco.html
Questa è davvero bella!!
Mi è arrivata stamani per e-mail:
"Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che ha dato luogo al
benessere e al rispetto dei diritti umani e religiosi. Cosa che non c'è nei paesi dell'Islam...
Dobbiamo evitare di mettere le due civiltà, quella islamica e quella nostra sullo stesso piano... La
libertà non è un patrimonio della civiltà islamica... La nostra civiltà deve estendere a chi è rimasto
indietro di almeno 1400 anni nella storia i benefici e le conquiste che l'Occidente conosce... C'è una
singolare coincidenza fra gli islamici e gli anti-global nella loro opposizione all'Occidente" (Silvio
Berlusconi, 26-9-2001).
e poi parliamo di europa e di fratellanza e pace tra tutti i popoli della terra!!
Chi è rimasto indietro di 1400 ann???
IO EMIGROOOOO!!!!!!
Basta nn ce la faccio più!!! io emigro, mi ritiro in qualche angolo del mondo dove nn posso più vedere e sentire quello che succede in Italia
Basta con gli appelli elettorali del premier che promette promette cose assurde e irrealizzabili
l'ultima è di oggi:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez.../cavaliere.html
anche se viene subito contraddetto:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...aglisolbes.html
senza parlare del ponte sullo stretto di Messina che nn si può realizzare la Sicilia si sposta dalla calabria 2cm l'anno che costruiscono un ponte elastico????
e del milione di pisti di lavoro????
e di tante altre cose.
NON CE LA FACCI PIU'!!!!!!!!!!!
Se qualcuno mi vuole consigliare qualche meta ogni consiglio è buono ciao
IRAQ!!!
Cosa ne pensate della nostra presenza in Iraq?
secondo me è sbagliata senza nessuna leggitimizzazione dell'onu
Anche perchè secondo me la guerra non ha mai e mai risolverà nulla.
Soptattutto nn credo che questa crociata americana contro il male abbia stroncato il terrorismo secondo me lo ha soltanto alimentato e ci ha portato alla rottura con il mondo arabo!!!
Voi cosa ne pensate?
Il ponte si il ponte no!!!!!
Per me la costruzione del ponte sullo stretto di Messina è uno spreco di denaro pubblico che nn ha precedenti io sarei più favorevole a investire gli stessi soldi in altre infrastrutture più utili per lo sviluppo economico delle due regioni
cosa ne pensate?
VOGLIO UNA BUONA NOTIZIA!!!!!
Basta nn ce la faccio più ogni giorno che passa c'è sempre un nuovo guaio combinato da questo governo oggi early warning
la protesta dei pensionati Silvio che vuole il 51% per poter fare quello che gli pare
cito le sue parole testuali :
"Italiani, date il 51% a Silvio Berlusconi, perché io con me stesso non ho mai litigato".
Scusatemi tutti ma capitemi ho bisogno di uno sfogo!!
Il governo cade?????
Dopo quello che è successo oggi il governo cadrà secondo voi????
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...litecamera.html
Avete sentito quello che ha detto il premier!!!!!
L'ultimo show del premier :
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...rcernobbio.html
no comment sulla barzelletta-storiella:
La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali".
si ironizza sulla pena di morte e sull'assenza della rappresentanza sindacale per i lavoratori
cosa ne pensate??
Spiegatemela per favore !!!!!!!!!
Sul sito di Repubblica ho letto il seguente articolo:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...rcernobbio.html
Alla fine dell'articolo c'è la seguente barzelletta del premier Berlusconi:
La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali".
(28 marzo 2004)
Qualcuno di voi sa spiegarmela? nn l'ho capita.
P.S.
vi consiglio di leggere l'articolo è tutto una barzelletta questa volta si è veramente superato!!!!
|
Bravo SaMu, quoto in toto.
Però non mandare a putt@ne il thread ora, neh!
|