|
Re: Dubbio su pasta termoconduttiva...
Quote:
Originariamente inviato da connex
Ciao a tutti,
dovrei montare a giorni su un P4 3.2 un dissi SP94, e ora ho un dubbio; quale pasta termoconduttiva è effettivamente migliore tra l'Artic Ceramique e quella in dotazione al dissi?
Lo so che è una domanda stupida, però avendole tutte e 2, non mi costa nulla usare la "migliore"!
Inoltre, nel montaggio, ho sempre messo un pò di pasta al centro della CPU e poi appoggio il dissipatore (spalmando di conseguenza la pasta) mentre invece ho letto che molti la spalmano prima con una scheda telefonica.
Qual'è il modo giusto di fare?
Grazie
connex
|
Se quella in dotazione è all'argento preferisci questa,altrimenti usa la ceramique,Meglio ancora se puoi reperirla la artic silver 5 che è la migliore.
La pasta dopo averla applicata è meglio che la spalmi tu con una striscetta di plastica ritagliata da una ricarica telefonica e piegata mò di spatola,poi spalmala uniformemente su tutto il core,ma giusto un velo però,sul dissì non mettercela sarebbe controproducente!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|