View Single Post
Old 07-05-2004, 08:59   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Re: Dubbio su pasta termoconduttiva...

Quote:
Originariamente inviato da connex
Ciao a tutti,
dovrei montare a giorni su un P4 3.2 un dissi SP94, e ora ho un dubbio; quale pasta termoconduttiva è effettivamente migliore tra l'Artic Ceramique e quella in dotazione al dissi?
Lo so che è una domanda stupida, però avendole tutte e 2, non mi costa nulla usare la "migliore"!
Inoltre, nel montaggio, ho sempre messo un pò di pasta al centro della CPU e poi appoggio il dissipatore (spalmando di conseguenza la pasta) mentre invece ho letto che molti la spalmano prima con una scheda telefonica.
Qual'è il modo giusto di fare?

Grazie
connex
Se quella in dotazione è all'argento preferisci questa,altrimenti usa la ceramique,Meglio ancora se puoi reperirla la artic silver 5 che è la migliore.
La pasta dopo averla applicata è meglio che la spalmi tu con una striscetta di plastica ritagliata da una ricarica telefonica e piegata mò di spatola,poi spalmala uniformemente su tutto il core,ma giusto un velo però,sul dissì non mettercela sarebbe controproducente!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso