View Single Post
Old 07-07-2016, 10:03   #5
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
forse grazie a mario e ai pokemon
E Zelda Metroid e tutti gli altri brand che Nintendo ha laciato in larga parte 30 anni fa e che ha saputo coltivare nel corso del tempo.

Quote:
anche tutte le console portatili non hanno niente in più rispetto agli anni precedenti: sempre a rosicchiare HW per mantenere il prezzo basso, mai una console che facesse qualcosa di unico.
A me sembra invece che Nintendo cerchi sembre di distinguersi introducendo elementi nuovi, il DS è stata la prima console a proporre il toch screeen, e il doppio schermo, cosa che ha in comune solo con il suo successore, il 3DS, che di fatto credo resti l'unica console al mondo a generare immagini stereoscopiche, può piacere o meno ma si tratta a tutti gli effetti di una caratteristica unica.

Quote:
wii U poi non ho mai capito come si potesse apprezzare, ancora prima che uscisse io pensavo al flop spaventoso.
Sinceramente pensavo lo stesso della prima wii, invece ha fatto il botto, su tomshw secondo alcuni il problema è che è poco distinguibile dalla prima wii, però onestamente non saprei, di sicuro non è così semplice fare un prodotto di successo, altrimenti lo farebbero tutti...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1