Quote:
Originariamente inviato da djfix13
forse grazie a mario e ai pokemon
|
E Zelda Metroid e tutti gli altri brand che Nintendo ha laciato in larga parte 30 anni fa e che ha saputo coltivare nel corso del tempo.
Quote:
anche tutte le console portatili non hanno niente in più rispetto agli anni precedenti: sempre a rosicchiare HW per mantenere il prezzo basso, mai una console che facesse qualcosa di unico.
|
A me sembra invece che Nintendo cerchi sembre di distinguersi introducendo elementi nuovi, il DS è stata la prima console a proporre il toch screeen, e il doppio schermo, cosa che ha in comune solo con il suo successore, il 3DS, che di fatto credo resti l'unica console al mondo a generare immagini stereoscopiche, può piacere o meno ma si tratta a tutti gli effetti di una caratteristica unica.
Quote:
wii U poi non ho mai capito come si potesse apprezzare, ancora prima che uscisse io pensavo al flop spaventoso.
|
Sinceramente pensavo lo stesso della prima wii, invece ha fatto il botto, su tomshw secondo alcuni il problema è che è poco distinguibile dalla prima wii, però onestamente non saprei, di sicuro non è così semplice fare un prodotto di successo, altrimenti lo farebbero tutti...