Multinazionali...
Per queste entitā approvate per comodi privati da gente inetta e corrotta, non esiste la morale: esiste il guadagno!
Se fare un'operazione X porta un vantaggio del 50% sul fatturato pur essendo illecita ma che la sua sanzione č solo un 5%, risulta ovvio che si fa, Anche senza passare per consigli d'amministrazione; lo decide un algoritmo automatico.
(Come per le banche)
Eventuali enti o istituzioni atte al controllo e protezione cliente che non tengono conto di questo, sono marce alla base. Usano il sistema a suo favore per far vedere la propria utilitā e incassano qualcosa,
Girando il mondo, si scopre che le telco, sono sempre le stesse; si cambiano di vestito e si mettono la maschera e si nascondono dietro le leggi del paese dove operano.
Per esperienza personale so che fino al 2013 in un paese sudamericano, nel corso degli anni erano riuscite a far valere che la sim prepagata, avesse una scadenza del credito di 30 gg. e 3 mesi per il numero se nn veniva ricaricata.
Al cambio del presidente accumuandosi la insofferenza del popolo, oggi vivge la legge che il credito prepagato NON HA SCADENZA e nemmeno il numero.
Qui in europa le cose sono diverse, perchč non ci sono interessi diretti a sanare questo obbrobrio.
Ma tanto scrivere o parlarne su forum, chat o quant'altro, non serve a nulla.
__________________
Vuoi usare il TUO PC senza problemi?
Formatta tutto e passa a LINUX, dopo verifica se $OS_che_fa_figo fa per te!
Fatti un giro
Ultima modifica di ufo1 : 05-07-2016 alle 20:08.
Motivo: Specificazione d'intento
|