Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Purtroppo dalle prove che ho fatto nel corso del tempo ne ho dedotto che non sia così, solo le installazioni fatte prima del 29 luglio scorso si sono attivate senza passare per una versione di windows 7/8 valide, esattamente come le build stabili di 10, mi permetto poi di citare questo paragrafo presente nella pagina da dove si può scaricare la iso dell'ultima Insider preview del circuito Slow:
https://www.microsoft.com/en-us/soft...reviewadvanced
Windows Insider Preview Activation
You will need to install the Windows 10 Insider Preview build on a device that has been previously activated with Windows 10 or with a Windows 10 product key. For more details please see the article: Activation in Windows 10.
|
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio
Hai ragione. Peccato perche sarebbe stato un ottimo sistema per microsoft di avere insider sempre freschi tra gli irriducibili che non comprano una licenza neanche costasse 50 euro una volta nella vita.
Si beccheranno il classico crack che gira su interner ad ogni versione di windows e apre backdoor e installa malware a gogo. Poi si sente dire "eh ma meglio mac" ci credo se si ragiona cosi.
|
Ci sono licenze Italiane regolari Windows 8.1 su Amazon a 48 euro...
Credo ci sia qualche rimanenza anche nei Mediaworld...