Ok, speravo di essere educato, ma evidentemente avete solo metà cervello in funzione:
1 - Avete preso l'unica critica che ho portato alla D750 e avete bollato il tutto come put*****e, ove invece la elogiavo nei confronti della 6D (altra reflex che uso spesso).
2 - Ho e uso da anni la D90 e NON HA la selezione dell'AF dove la D750. Ergo NON E' vero che la Nikon METTE SEMPRE il pulsante in quel posto (ma mi direte che sono fasce differenti, quindi lasciamo perdere). Ed è anche per questo motivo che non ho letto il manuale prima di portarla fuori.
3 - Il pulsante in oggetto NON E' identificato da alcun simbolo che ne indichi la funzionalità. Sia pure colpa mia di non aver letto il manuale (in ogni caso NON E' la prima reflex digitale che uso...) di certo questo è a mia parziale discolpa (in ogni caso alla fine l'ho trovato).
4 - la Canon 5D Mk III costa 400€ di più, non mi pare proprio la stessa fascia.
5 - A livello personale, trovo profondamente offensivo e un attacco del tutto ingiustificato quello che avete appena portato contro di me. Senza avere la benché minima idea della situazione in cui mi trovavo, avete immediatamente addossato la colpa alla mia idiozia, incapacità e inesperienza. Ma invece di rispondere punto per punto avrei fatto prima e meglio ad offendervi gratuitamente e poi svignarmela. Complimenti, avete appena impersonato il perfetto ruolo di cyber-bullo.
By(t)e