View Single Post
Old 03-07-2016, 10:51   #3
Ed3nuzzo!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Farai overclock? Per quel budget potresti fare già una configurazione con una gtx1070 e pronta per il qhd, per il fhd basterebbero anche 1000€ in ottica non overclock (che incide veramente poco in gaming).

Per il case, supporta schede video fino a 428 mm senza gabbia per gli hdd. Prendere una 970 adesso sarebbe comunque un passo indietro a mio avviso. Per il resto la configurazione è migliorabile.
Ciao! Grazie per la risposta intanto

Beh si, in teoria prenderei un AIO per il raffreddamento in ottica di OC per quanto riguarda la CPU. Teoricamente ho creato la config per l'OC partendo proprio da mobo, cpu e gpu qualora volessi spingermi un po' oltre. Tu dunque mi consigli di rivalutare l'acquisto della mobo e della cpu (in versione non overclock) per prendere una gtx 1070 e di conseguenza un monitor migliore con una risoluzione maggiore (2k o oltre)?

Per quanto riguarda invece la questione del case, comprando quello rischierei di perdere spazio per lo storage WD da un tera? Ho letto che gli nzxt di quella serie hanno abbastanza spazio per contenere tutto. Per lo meno, con la stessa versione white (se non erro) non mi dava alcuna incompatibilità.

Volendo rimanere con una config da FHD cosa mi consiglieresti tu?

Grazie ancora!
Ed3nuzzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso