Discussione: Ventole o nuovo case?
View Single Post
Old 03-07-2016, 08:04   #4
SilentGhost
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Il fatto è che se posso risolvere il problema della temperatura senza cambiare case è meglio, sia per i soldi e sia perché mi sembra un peccato visto che quel case male non è
Cm già detto, nn mi sembra un case pensato per un sistema del tipo che hai tu.
Se nn vuoi spendere per un case nuovo devi mettere delle ventole.

Quote:
Quindi dici di mettere le ventole di lato al posto che davanti ? Il problema è che il case sta ficcato dentro a quei classici spazi chiusi che stanno di lato alle scrivanie ... quindi non so quanta area possa prendere ... ma se metto solo la ventola posteriore per cacciare l'aria ottengo l'abbassamento della temperatura che voglio ? O senza l'aria fresca in entrata non cambia nulla ?
Io ne metterei una al lato in immissione ed una dietro in espulsione.
Puoi prendere delle normalissime ventole (tipo arctic f12) spendendo meno di 10 €.
Puoi anche prendere una sola ventola per metterla dietro, anche se a me i case "in depressione" nn piacciono, ma mettendo una sola ventola, meglio metterla in espulsione piuttosto che in immissione.
A meno che nn stia a raso col mobile aria ne entra.