|
In modalità provvisoria vedo l'account amministratore "Administrator", per il quale avevo messo una password (la stessa che uso per Linux) ma me ne ero completamente dimenticato. Comunque, in modalità provvisoria, ho dato questa password e poi ho creato un altro account di tipo amministratore (non ho nessun account di tipo guest). ho poi riavviato il PC, sono entrato in Windows col nuovo account, e, purtroppo, neanche cosi sono riuscito, con msconfig ad eliminare dall'avvio automatico diversi programmi dall'Avvio in quanto arriva il solito messaggio: "An Access Denied error was returned while attempting to change a service. You may need to log on using an Administrator account to make the specified changes" (ho Windows in Inglese). Questo è strano, perchè entrambi gli account sono di tipo amministratore. Comunque ho fatto un'altra prova: ho cercato il file msconfig.exe, ci ho fatto click dx + shift, ho scelto runas, e, a questo punto mi è stata chiesta la password dell'amministratore nascosto, l'ho data, ho tolto il segno di spunta a tutti quei programmi che non voglio che partano automaticamente all'avvio, ma, non appena ho cliccato su applica (Apply), ecco che è arrivato sempre lo stesso messaggio.
A questo punto mi sembra che si tratti di un vero e proprio malfunzionamento ...
Dovrò reinstallare Windows?
|