Quote:
Originariamente inviato da SilentGhost
Se nn ho trovato male su internet, dalle immagini vedo il case è strutturato in modo da consentire una buona circolazione d'aria sugli hdd nella parte anteriore del case (si vedono delle 3 griglie con possibilità di montare le ventole sul pannello laterale destro, guardando il case di fronte).
Puoi mettere le ventole sul pannello laterale per il raffreddamento di cpu e gpu in immissione e quella sul retro in espulsione, però cmq considera che nn è un case pensato per l'hardware che ci hai installato dentro.
|
Il fatto è che se posso risolvere il problema della temperatura senza cambiare case è meglio, sia per i soldi e sia perché mi sembra un peccato visto che quel case male non è
Quindi dici di mettere le ventole di lato al posto che davanti ? Il problema è che il case sta ficcato dentro a quei classici spazi chiusi che stanno di lato alle scrivanie ... quindi non so quanta area possa prendere ... ma se metto solo la ventola posteriore per cacciare l'aria ottengo l'abbassamento della temperatura che voglio ? O senza l'aria fresca in entrata non cambia nulla ?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
|