Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Scusate sono al mare ed ho loggato da cellulare. Mi sono accorto ieri quando ho installato 2 giochi (problema forse nato ieri l'altro dopo che ho fatto aggiornamento software?) che ho il problema Overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni/app. Che diavolo è questo Overlay e dove si toglie che non ci sta? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete trovo molte richieste aiuto ma non una spiegazione chiara...e non ho un PC fino a lunedi. Se vado in impostazioni/app/clicco ingranaggio/autorizzazioni di accesso/archiviazione vedo quali sono le app abilitate o meno ma non posso modificare nulla, né abilitare né disabilitare la scrittura. Al momento ho anche whatsapp che non mi fa linkare foto. Ho visto una spiegazione dove dicevano di accendere il Cell in mod provvisoria e abilitare tutti i permessi di whatsapp, ma non ha senso, dovrei farlo per parecchie app e per ogni nuova installata. Altra spiegazione se non erro era disabilitare Overlay dal menù applicatori forse cedibile solo in provvisorio ? Se qualcuno può buttare un occhio a questa cosa mi sarebbe di aiuto. Ci sono molti op1/2/3 che ne soffrono, e non solo...forse aggiornamenti mal fatti che vanno a modificare questa cosa e a impedire gli accessi alla memoria...
|
Hai l'app lux installata? O qualcosa di simile?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||
Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered