Interessante, anche se avrei delle perplessità. Mi spiego:
- Il case ha l'alimentazione posta in basso e a casa mia è un problema (per questo avevo scelto l'Aerocool), poiché il case si trova in basso, quasi a contatto con il pavimento, quindi *polvere* (tra l'altro non si porrebbe il problema della ventola di supporto con l'aerocool perché ce l'ha già integrata)
In più hai scelto una mobo ATX quindi il case più adatto sarebbe questo:
AEROCOOL Aerocool CS-1102 Midi-Tower - schwarz - €25,99 (mi va benissimo); - Per l'alimentatore, è certificato 80 Plus Bronze quindi la tua scelta mi trova pienamente d'accordo;
- La CPU e la sua dissipazione è forse la parte che più mi sta a cuore. Dovendo scegliere una CPU che potrei voler overcloccare, tu mi dici che se rinuncio al dissipatore stock, ho molte possibilità di overcloccare senza problemi (non tanto, mi basta overcloccare poco), da quel che intuisco;
- La ram mi fa storcere il naso perché ho saputo (spero tu possa confermarmelo o smentirmelo) che le HyperX Fury hanno problemi di compatibilità o sono fallate, per questo sono andato sulle classiche Vengeance Low Profile. Magari questa può andar meglio, anche se ci perdo qualcosa in CL: CORSAIR Memoria Dimm Vengeance 16 GB (2 x 8GB) DDR3 1866 MHz CL10 Dissipatore Rosso - €67,70 (qualcosina in più delle Fury)
Il resto mi va più che bene. Interessanti comunque le tue osservazioni.
Edit: L'ordine lo farò da ePrice, se non ti trovi con i prezzi è perché ordino da lì.