Quote:
Originariamente inviato da Superpasin
I bip sono tutti corti, sono più di 20 sicuramente ogni volta..
Per la versione del bios devo aspettare di finire di scaricare W10 e poi posso riavviare. Con msinfo32 vedo versione BIOS Acer 1.02..
|
Un pò troppi......prova a vedere che tipo di Bios hai .
Scaricare una qualsiasi cosa che sia un SO o un programma o.....su un volume danneggiato.......diciamo che non fa bene a quello che scarichi, perchè parte di quello che scarichi, può essere scritto nei settori danneggiati.......e quindi poi è come non averlo scaricato .
Quote:
Originariamente inviato da Superpasin
Comunque voglio provare ad installare W10 sulla partizione non danneggiata. Temporaneamente può andarmi bene..dato che il computer lo utilizza la mia ragazza una volta al mese si e no, non mi va di investire soldi su un HDD nuovo. Anche perchè comprerei un SSD 
|
Da un certo punto di vista, installare il SO sulla partizione D, quella non danneggiata, potrebbe anche andare.........però usare un hd messo in quel modo, non è molto sicuro, anche se il volume D non ha settori danneggiati .
Controlla come detto lo stato di salute dell' hd con CrystalDiskInfo freeware, perchè 20 beep potrebbero voler dire anche : sostituire subito l' hd .
Comunque l' acquisto o di un nuovo hd o dell' sdd è comunque sempre un investimento a lungo termine, che dura nel tempo .