ti metti in coda. ti contatto e rispondi sostenendoti pronto a concludere dopo 12 ore e dopo mio sollecito. ti lascio i miei dati per il pagamento. mi rispondi chiedendomi il numero telefonico. ti rispondo che basta leggere la discussione, è scritto.
rispondi che mi chiami dopo le 17. ti chiedo di chiamare subito, ma te sostieni che confermi l'acquisto e vuoi chiamarmi dopo le 17.
ti rispondo, e mi cito:
Quote:
ciao, ti spiego i miei dubbi, sono convinto sei una persona seria, ma lo sono altrettanto. odio i perditempo. metto prezzo basso perchè non mi cambiano niente 50 euro più o meno, non voglio perdere tempo dietro ad up e mp di vario genere. sono tornato da 3 giorni dalla thailandia e volgio ripartire tra 15. un utente che sta sul forum e non puo chiamarmi? ha dei dubbi e non puoi chiedere spiegazioni in pm, nonostante mi scriva?
|
mi rispondi dicendomi non hai dubbi sull'acquisto e mi chiedi se accetto paypal o postepay. ti rispondo che ci sta tutto scritto nella discussione, tra l'altro ti avevo già inviato i dati per il pagamento al primo pm.
attendo la chiamata per le 17. chiami alle 18 e mi chiedi ma è stato mai aperto? la domanda la potevi fare prima, direi, se era quella la discriminante.
non accetti che un notebook di 3 anni venga aperto per ordinaria manutenzione (pulizia) dalla samsung a pattaya. passo avanti con la coda.
in ogni caso, ho anticipato la partenza, torno sabato in thailandia.
un saluto a tutti