View Single Post
Old 28-06-2016, 21:47   #2
zizi7676
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
Quote:
Originariamente inviato da Pg-Bs Guarda i messaggi
Ciao, vi chiedo per favore un aiuto perché non so più davvero cosa fare. In marzo sono stato costretto a cambiare operatore a causa di prestazioni modeste della mia Adsl Alice.
Ho fatto tutta la procedura correttamente e tutto sembrava essere andato a buon fine avendo ricevuto anche la lettera di Telecom che mi confermava dell'avvenuta cessazione del servizio con loro. Nel contempo avevo chiamato il 187 per sapere cosa fare del vecchio telefono di 15 anni fa che avevo a casa, e ottenendo come risposta che potevo anche buttarlo.
Purtroppo un mese e mezzo fa ho ricevuto una fattura di Tim di pochi euro relativa al noleggio dell'apparato telefonico in mio possesso. Sorpreso, ho chiamato subito il 187 e dopo alcune peripezie dovute al fatto che il mio numero non era più riconosciuto dai loro sistemi, sono riuscito a parlare con un primo operatore secondo il quale era necesario fare un reclamo che subito ha fatto. Dopo alcuni giorni di attesa, non avendo più ricevuto alcuna risposta, ho richiamato e ho trovato un altro operatore che mi aveva assicurato di aver provveduto alla soluzione del problema confermandomi che del vecchio apparecchio loro non sapevano che farsene.
Questa mattina ho ricevuto una fattura di Tim...ancora per il noleggio dell'apparecchio. Ho preso in mano il telefono e ho richiamato il 187...ho fatto molta fatica a rimanere calmo...l'operatore ha inoltrato un altro reclamo
Sono esasperato...non so più cosa fare, chiedo aiuto.
Oltretutto ho avuto due lutti familiari in 6 mesi, sono a pezzi.
Grazie.
tre possibilita',esposto alla procura,citali al corecom (trovi tutto su sito agcom),terza lasciali perdere se hai tutte le ricevute e quando ti chiamera' ufficio recupero crediti fatti dare il nome del responsabile legale e digli che lo denunci
zizi7676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso