Discussione: Documenti PDF
View Single Post
Old 06-05-2004, 20:39   #4
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
Re: Documenti PDF

Quote:
Originariamente inviato da ring
Salve a tutti.
Da qualche tempo a questa parte mi capita un problema alquanto strano.
Non riesco a vedere i documenti PDF in Internet Explorer, cosa che prima facevo tranquillamente.
Ho Windows XP Pro, Internet Explorer 6 SP1 e Acrobat Reader 6.0

Cosa sta succedendo????


Aiutatemi per favore!!!
Si, è successo anche a me, un po' di tempo fa... ho risolto smanettando (dentro acrobat 6.0) in "modifica" - "preferenze" - "internet"
Non mi chiedere come ho fatto esattamente perchè è passato un po' di tempo... cmq ci sono 4 voci, io ho spuntato solo le ultime due. Quando vado su una pagina scritta in acrobat IE mi chiede se aprire o salvare. Se chiedo di aprire, mi fa vedere la pagina.



A proposito: se in acrobat chiedo di leggere il documento, utilizza la voce predefinita "microsoft sam" che è in inglese... qualcuno conosce una voce italiana da usare al posto di sam?


Ciao
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso