View Single Post
Old 28-06-2016, 11:44   #24
gino76
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Il numero corretto di UNIDATA č 800 609 000.
Ho chiamato appena adesso anche io, perchč abito a trigoria e vorrei capire se c'č possibilitā di avere connettivitā. E' assurda questa situazione nel nostro quartiere. Mi hanno detto da UNIDATA che addirittura hanno cablato Casal....qualchecosa, non mi ricordo il nome, comunque sulla laurentina oltre noi di Trigoria, per cui....Non so ma sembra come se abbiamo la lebbra noi...ma che cavolo!!!!

Mi ricontatteranno per un eventuale sopralluogo, perchč hanno avuto altre segnalazioni e richieste mi hanno detto. Speriamo bene.

Per quanto riguarda Air2Bite, io l'ho provato anni fa e andava giā bene a suo tempo che ti davano la 2mbit, che erano veri, senza cadute di linea e latenza bassissima anche per giocare era ottima. Ora so che hanno aumentato la band. Cmq ho persone che la usano anche lato DIVINO AMORE, e va molto bene. Devono solo montare un'antenna o nell'appartamento, o meglio ancora se in un condominio con piu persone interessate, sul tetto che serve tutti.
Sono seri, conosco anche un ragazzo che ci ha lavorato (non so se ci lavora ancora) e fanno le cose con criterio.

Aggiorniamoci tutti comunque, anche io ho visto in questi ultimi 15gg dei lavori strani a trigoria, che mi sembrano molto qualcosa che riguardasse cavi di fibra o cose simili. Vediamo!!!

Danilo
gino76 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso