Rieccomi dopo il week marittimo.
Ho già fatto un crashtest

. Arrivato al bar in spiaggia, appoggio borsello sul tavolo, telefono sul borsello e mi siedo, nel mentre il telefono scivola dal borsello al tavolo e poi in terra sulle mattonelle ( 1mt circa ). Segnato su un lato stretto del telefono, un bel segnetto verso un angolo, leggero verso l'opposto.
La pellicola sul vetro è una pellicola protettiva come quelle che si comprano e applicano? Chiedo perchè non ne ho mai usate. La terrò finchè non si rovina, poi senza. Cover? oh, oramai è segnato, proseguo senza direi.
Impressioni: Luminosità sotto al sole buona. Batteria non so ancora, non infinita ( una batt da 3500 avrebbe giovato ) ma la ricarica è velocissima ( se tornavo pomeriggio in hotel con un 30%, lo mettevo sotto carica mentre mi dcciavo e in un oretta era carico )
E' il mio primo tel metallico. Vengo da un note2 di plastica. In mano tengo meglio il note2 ( plastica, più grosso e tondeggiante. Questa rincorsa al telefono sottile e smussato proprio non la capisco. Mi sarei trovato meglio con un telefono leggermente + grosso, batteria + grossa e fotocamera non sporgente ( ho sempre paura quando lo appoggio di graffiare il vetrino...per questo lo avevo appoggiato sulla borsa invece che sul tavolo, anche se dai test graffi, il vetrino camera resiste anche ai chiudi, quindi no dovrebbe mai segnarsi )
Calore dovuto al caldo estivo? Boh, scalda anche solo navigando in wifi, non me l'aspettavo. Il note2 scaldava solo con applicazioni pesanti o giochi 3D. Se questo è un telefono freddo, non oso pensare ai telefoni con 810
Avrò da chiedere diverse cose legate all'uso e sattaggio...con calma, di questi tempi ho poco tempo e voglia per stare dietro ad un telefono.