Discussione: OnePlus 3
View Single Post
Old 27-06-2016, 20:44   #210
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Rieccomi dopo il week marittimo.
Ho già fatto un crashtest. Arrivato al bar in spiaggia, appoggio borsello sul tavolo, telefono sul borsello e mi siedo, nel mentre il telefono scivola dal borsello al tavolo e poi in terra sulle mattonelle ( 1mt circa ). Segnato su un lato stretto del telefono, un bel segnetto verso un angolo, leggero verso l'opposto.

La pellicola sul vetro è una pellicola protettiva come quelle che si comprano e applicano? Chiedo perchè non ne ho mai usate. La terrò finchè non si rovina, poi senza. Cover? oh, oramai è segnato, proseguo senza direi.

Impressioni: Luminosità sotto al sole buona. Batteria non so ancora, non infinita ( una batt da 3500 avrebbe giovato ) ma la ricarica è velocissima ( se tornavo pomeriggio in hotel con un 30%, lo mettevo sotto carica mentre mi dcciavo e in un oretta era carico )
E' il mio primo tel metallico. Vengo da un note2 di plastica. In mano tengo meglio il note2 ( plastica, più grosso e tondeggiante. Questa rincorsa al telefono sottile e smussato proprio non la capisco. Mi sarei trovato meglio con un telefono leggermente + grosso, batteria + grossa e fotocamera non sporgente ( ho sempre paura quando lo appoggio di graffiare il vetrino...per questo lo avevo appoggiato sulla borsa invece che sul tavolo, anche se dai test graffi, il vetrino camera resiste anche ai chiudi, quindi no dovrebbe mai segnarsi )

Calore dovuto al caldo estivo? Boh, scalda anche solo navigando in wifi, non me l'aspettavo. Il note2 scaldava solo con applicazioni pesanti o giochi 3D. Se questo è un telefono freddo, non oso pensare ai telefoni con 810

Avrò da chiedere diverse cose legate all'uso e sattaggio...con calma, di questi tempi ho poco tempo e voglia per stare dietro ad un telefono.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso