Quote:
Originariamente inviato da levanterius
[b]Ieri Norton AV mi ha avvisato che il file c:\windows\sysres.exe era infettato da questo trojan. Ho fatto una scansione dell'hard disk e NAV mi ha rivelato che solo questo file era infetto. Ho cercato di ripararlo ma niente, allora l'ho messo in quarantena. Ora visto che io sono rimasto per quanto riguarda antivirus all' F-prot su dischetto, che devo fare adesso?
Posso essere sicuro che solo quel file č infetto o devo fare una scansione in modalitā di avvio diagnostico?
Tengo il file in quarantena aspettando che qualche liveUpdate lo riesca a riparare o lo elimino?
Nel caso lo eliminassi sysres.exe č un file essenziale oppure (se si riferisce all'applicazione System Restore di win xp come credo) č abbastanza inutile?
Grazie.
|
e un'applicazione senzaltro avra' un'altra copia nel system32 ,fai netsta e vedi le connessioni e inutile fidarsi di norton o quantaltro anche xrche con le update che a winxp potrebbe anche scambiarlo con un volgare trojan xrche' alcune righe di codice sono le stesse ,si connette dasolo!