View Single Post
Old 26-06-2016, 22:22   #2011
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Aldilà che mi dispiace tantissimo, perchè è vero che siamo delle persone "virtuali", pero' secondo me si capisce benissimo quando una persona è perbene...e parlo ovviamente di @happysurf.
Io invece ho il vano sospetto che il povero @happysurf, visto che si fa il mazzo da una vita su questo thread come nell'altro, avrà chiesto qualcosa a qualcuno "lassù" e non è stato nemmeno considerato di "striscio".
Io frequento altri thread, eppure qui si è sempre stati pacifici..non voglio sollevare polemiche ma c'è gente "saputella" e "saccente" a cui ci pensi 2 volte prima di chiedere qualcosa perche' ti rispondono sempre male o non ti considerano nemmeno (e qui potrei fare una lista che non finisce più)... Io lavoro in ambito informatico, ho anch'io delle cose che posso insegnare ad altri visto che è da quando avevo dieci anni che ho saputo cosa fare "da grande" eppure volo sempre basso perche' sono convinto che c'è sempre qualcuno che ne sappia più di me. E' molto importante "condividere" le informazioni. Detto questo, visto che il mio è anche uno sfogo che volevo esprimere da un po', faccio i miei migliori auguri ed un in bocca al lupo (con profondo rammarico) ad @happysurf.
Quoto
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso